Nuovo personale per il reparto di pediatria dell’ospedale di Spoleto. È quanto è stato annunciato questa mattina dal Commissario straordinario della Usl Umbria 2 Massimo Braganti.
La notizia è stata data in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’accordo quadro di integrazione funzionale tra l’azienda Usl Umbria 2 e l’azienda ospedaliera di Terni, a cui hanno partecipato il vicesindaco Beatrice Montioni e il direttore del presidio ospedaliero di Spoleto dott. Luca Sapori.
A Spoleto pediatri “in prestito” da Perugia e Città di Castello | E il Sorriso di Teo ‘regala’ la formazione
In totale saranno 7, di cui cinque pediatri, le unità lavorative per le quali, entro domani, la Usl Umbria 2 formalizzerà l’impiego presso il San Matteo degli Infermi.
“Sono molto soddisfatto perché questo passaggio, rispetto al quale ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni proprio con il Commissario Braganti, è un primo passo che va nella giusta direzione – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – il reparto di pediatria ha tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento importante a livello regionale e un’eccellenza del nostro territorio”.