Ospedale Spoleto, City Forum e TDM a colloquio dalla Presidente Tesei - Tuttoggi

Ospedale Spoleto, City Forum e TDM a colloquio dalla Presidente Tesei

Redazione

Ospedale Spoleto, City Forum e TDM a colloquio dalla Presidente Tesei

Lun, 26/04/2021 - 09:34

Condividi su:


Sergio Grifoni (City Forum), anticipa a Tuttoggi.info anche la presenza all'incontro in Regione, del Tribunale dei Diritti del Malato con il Dott. Ercolani.

Ulteriori novità sul fronte dell’interlocuzione tra istituzioni e associazioni sul futuro dell’Ospedale di Spoleto.

E’ notizia dell’ultim’ora che la Presidente della Regione Donatella Tesei ha convocato per giovedì 29 aprile i vertici del City Forum di Spoleto, per discutere della tematica attuale del ripristino dei servizi presso il San Matteo degli Infermi.

La notizia è stata data sui social dallo stesso coordinatore del City Forum, Sergio Grifoni che a Tuttoggi.info anticipa anche la presenza all’incontro in Regione, del Tribunale dei Diritti del Malato che a Perugia sarà rappresentato dal Dott. Enzo Ercolani.

Al momento però non è dato sapere se al vertice in Regione sarà presente anche la Commissaria Prefettizia, Dott.ssa Tiziana Tombesi, o se la Presidente Tesei è in animo di informare il vertice comunale dell’incontro con il forum delle Associazioni.

Nel frattempo, è previsto per questo pomeriggio (26 aprile) il vertice politico di maggioranza in Regione, già anticipato da queste colonne e che avrà come oggetto alcune importantissime novità sempre legate al futuro dell’Ospedale di Spoleto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!