Ospedale Pantalla, comitati chiedono impegno dei Consigli comunali

Ospedale Pantalla, comitati chiedono impegno dei Consigli comunali

Redazione

Ospedale Pantalla, comitati chiedono impegno dei Consigli comunali

Mar, 29/06/2021 - 08:50

Condividi su:


Comitati chiedono ai Comuni di nominare i membri per una Commissione paritetica sullo stato della ripresa delle attività dell'ospedale di Pantalla

I Comitati a difesa dell’ospedale “Media Valle del Tevere” di Pantalla chiedono ai consigli comunali del territorio un impegno formale per monitorare la piena ripresa delle attività nel nosocomio.

I comitati di Marsciano e Todi hanno infatti inviato una lettera ai gruppi consiliari dei Comuni dell’area (Marsciano, Todi, Fratta Todina, Massa Martana, Deruta, Collazzone, Montecastello di Vibio e San Venanzo).

“Spett. Consiglieri, – si legge nel testo – i Comitati a Difesa dell’Ospedale di Pantalla di Marsciano e Todi, vista la situazione in cui versa attualmente l’Ospedale MVT e le promesse di riavvio di tutte le attività preesistenti, nonché del loro miglioramento nella prospettiva del nuovo PSR in via di elaborazione, prendendo spunto dalle comunicazioni fatte dal Sindaco Ruggiano il 12 giugno e dalla Sindaca Mele il 10 giugno, chiedono, a tutti i Gruppi Consigliari dei Comuni in indirizzo, d’impegnare i rispettivi Consigli Comunali a nominare e formare una Commissione Paritetica onde monitorare, in tempo reale, le riattivazioni dei servizi nell’Ospedale della MVT e di comunicarne ai rispettivi Consigli, in maniera cadenzata, i progressi in corso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!