Ospedale di Terni, in arrivo una seconda nuova Tac - Tuttoggi

Ospedale di Terni, in arrivo una seconda nuova Tac

Redazione

Ospedale di Terni, in arrivo una seconda nuova Tac

Dom, 25/07/2021 - 08:00

Condividi su:


Nelle prossime settimane inizieranno anche i lavori volti a migliorare l'accoglienza: in particolare quelli per la nuova sala d'attesa dell’Oncologia

Al via i lavori per l’installazione della seconda nuova Tac all’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni.

Cantieri operativi

Questo ulteriore cantiere si aggiunge a quelli già operativi: la Medicina nucleare, terminato il quale avranno inizio i lavori a Endoscopia digestiva, l’area di degenza del dipartimento Cardiovascolare al 6° piano, i cui lavori termineranno entro ottobre, l’Anatomia patologica, la cui prima parte è già terminata, oltre ai lavori già finanziati riguardanti la sicurezza.

Fondazione Carit

Ma non è tutto, grazie all’indispensabile contributo della Fondazione CARIT, nelle prossime settimane inizieranno anche i lavori volti a migliorare l’accoglienza: in particolare quelli per la nuova sala d’attesa dell’Oncologia.

Finanziamenti della struttura commissariale

Da non dimenticare inoltre i lavori inerenti al finanziamento della struttura commissariale, tra cui 8 posti di terapia intensiva presso la struttura delle Malattie infettive e 7 posti di semi intensiva Pneumologica, e le manutenzioni ordinarie organizzate secondo la programmazione predisposta.

Interventi importanti

Si tratta di interventi importanti che, come rileva la direzione ospedaliera, “stanno proseguendo grazie al contributo di tutti i nostri collaboratori che con professionalità e sacrificio stanno portato avanti i lavori nonostante il difficile periodo pandemico. Si tratta d’interventi importanti con cui vengono utilizzati ognuno dei fondi attribuiti al nostro Ospedale e che altrimenti rischierebbero d’essere vanificati”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!