Ospedale di Città della Pieve, il Pd bussa alla Regione - Tuttoggi.info

Ospedale di Città della Pieve, il Pd bussa alla Regione

Redazione

Ospedale di Città della Pieve, il Pd bussa alla Regione

"Le sentenze vanno eseguite, recuperare il tempo perso"
Sab, 22/09/2018 - 15:09

Condividi su:


Le sentenze possono essere criticate, commentate ma devono essere rispettate ed eseguite, come disposto dalla Terza Sezione del Consiglio di Stato in sede giurisdizionale in merito alla eventuale riapertura del Pronto Soccorso di Città della Pieve“.

Il Partito Democratico pievese chiede alla Regione dell’Umbria la ripresa immediata dei lavori di ristrutturazione e completamento della Casa della Salute di Città della Pieve e la realizzazione di tutto quanto previsto e promesso (Riabilitazione ortopedica, Risonanza magnetica, potenziamento degli ambulatori territoriali).

Una richiesta che arriva subito dopo quella, presentata dalla Lega, di attivare al più presto almeno il pronto soccorso.


Pronto soccorso di Città della Pieve, la Lega all’attacco


Per il Pd locale, si dovrà riprendere il cronoprogramma dei lavori e recuperare quanto possibile il tempo di fermo delle attività interrotte in attesa della conclusione della vicenda giudiziaria. “Il nostro territorio – scrive il Pd – non potrà ancora essere ingiustamente penalizzato nella fruizione dei principali servizi sanitari, anche in considerazione della nota inadeguatezza delle infrastrutture viarie. Intervenire subito su viabilità e sanità è una priorità non più rimandabile se si vogliono fornire risposte concrete ad un’area che per troppo tempo è rimasta inascoltata“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!