Ordine dei Giornalisti, Mino Lorusso è il nuovo presidente - Tuttoggi

Ordine dei Giornalisti, Mino Lorusso è il nuovo presidente

Redazione

Ordine dei Giornalisti, Mino Lorusso è il nuovo presidente

Mar, 23/11/2021 - 18:53

Condividi su:


Lorusso eletto all'unanimità dopo l'insediamento oggi del neo eletto consiglio dell’Ordine Vice, sarà Donatella Binaglia. Gli auguri della presidente Tesei

Si è insediato oggi il neo eletto consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria che, riunitosi questa mattina nella sede dell’Ordine in via del Macello a Perugia, ha eletto all’unanimità come presidente Mino Lorusso (professionista) e vicepresidente Donatella Binaglia (pubblicista).

E’ stato inoltre assegnato l’incarico di segretario al professionista Luca Benedetti e di tesoriere al professionista Stefano Cinaglia.

Nella stessa riunione sono state assegnate le seguenti deleghe: territorio, Istituzioni e rapporti con il Sindacato, Riccardo Regi e Mino Lorusso; formazione professionale continua, Tiziano Bertini; misure a sostegno della professione, Stefano Cinaglia; comunicazione esterna, Riccardo Regi; settore radio televisivo, Francesco Petrelli; settore web, Stefano Giommini; rapporti con la scuola, Donatella Binaglia.

Il neo Consiglio tonerà a riunirsi lunedì 29 novembre per espletare gli impegni più urgenti.

Le congratulazione della presidente Tesei

“Le più sincere congratulazioni”, sono state espresse dalla presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, anche a nome dell’intera Giunta regionale, al nuovo presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, Mino Lorusso, e a tutto il nuovo Consiglio.

“Il periodo storico che stiamo vivendo – ha scritto la presidente nel suo messaggio – ha acuito le difficoltà e le complesse vicissitudini che il settore del giornalismo stava già attraversando. Mi auguro che il lavoro dell’Ordine possa essere quanto mai di supporto alla categoria nelle nuove sfide che è chiamata a affrontare, ribadendo, da parte nostra, la massima disponibilità di collaborazione, nel rispetto dei reciproci ruoli. Nell’attesa di poter incontrare i rappresentanti del nuovo direttivo regionale, invio un augurio di buon lavoro”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!