Istituzioni

Ordine degli ingegneri di Terni, Monotti presidente

È il trentanovenne Simone Monotti il nuovo presidente dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Terni. Il libero professionista ternano, già vicepresidente durante il precedente mandato, è stato nominato nella giornata di ieri, durante l’insediamento del nuovo consiglio dell’Ordine, che resterà in carica fino al 2021.

Monotti subentra  al presidente uscente Emilio Massarini, non candidatosi in questa tornata elettorale. Di seguito la composizione completa del Consiglio con tutte le cariche assegnate: Simone Monotti – Presidente; Nazareno Claudiani – Vice Presidente; Giovanni Moscato – Segretario; Pier Giorgio Imperi – Tesoriere; Cristian Buconi – Consigliere; Marco Corradi – Consigliere; Vincenzo Pluchino – Consigliere; Andrea Sconocchia – Consigliere; Marco Sperandei – Consigliere; Andrea Trabattoni – Consigliere; Alessandro Vitali – Consigliere.

Questo il primo commento del nuovo presidente: “Ritengo sia fondamentale mettere l’esperienza e la professionalità della nostra categoria al servizio della cittadinanza con una nuova e più incisiva presenza comunicativa verso l’esterno e con un costante filo diretto con le amministrazioni locali, anche utilizzando tutte le potenzialità e dinamicità degli attuali sistemi di comunicazione. Nello specifico ambito dei nostri iscritti è necessario invece garantire presenza ed appoggio sia rappresentativo che operativo”.