Ordine degli architetti, entro settembre nella nuova sede - Tuttoggi.info

Ordine degli architetti, entro settembre nella nuova sede

Redazione

Ordine degli architetti, entro settembre nella nuova sede

Si lavora per completare gli uffici in via Settevalli
Sab, 01/09/2018 - 09:57

Condividi su:


Da fine settembre la nuova sede degli Ordini degli architetti di Perugia sarà in via Settevalli (nel complesso commerciale e direzionale vicino al Bowling). I lavori sono iniziati ad agosto, così da non intralciare le attività del Consiglio. Scelta che ha limitato i disagi al minimo, con la sola conseguenza della segreteria chiusa per qualche giorno.

Il progetto – spiega la presidente Maria Luisa Guerrini in una lettera inviata a tutti gli iscritti – è appunto quella di completare il trasferimento entro la fine di settembre. “Alla chiusura dei lavori – scrive poi la presidente Guerini agli iscritti – verrai messo al corrente del costo e dei tempi di esecuzione, nel rispetto della trasparenza”.

La presidente Guerrini ringrazia poi chi, tra i consiglieri, nel mese di agosto, “con spirito di abnegazione”, ha fattivamente collaborato per far avere la nuova sede all’Ordine degli architetti di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!