ORDIGNO FATTO ESPLODERE DAVANTI ALLA SEDE DEL CENTRO SOCIALE "G. CIMARELLI" A TERNI - Tuttoggi.info

ORDIGNO FATTO ESPLODERE DAVANTI ALLA SEDE DEL CENTRO SOCIALE “G. CIMARELLI” A TERNI

Redazione

ORDIGNO FATTO ESPLODERE DAVANTI ALLA SEDE DEL CENTRO SOCIALE “G. CIMARELLI” A TERNI

Ven, 18/06/2010 - 11:24

Condividi su:


Nella notte fra mercoledì e giovedì è stato fatto esplodere un ordigno, forse una bomba carta, davanti al cancello del Centro Sociale Autogestito Germinal Cimarelli di Terni, sede anche dell'Organizzazione Sindacale “COBAS”. All'interno dei locali c'erano due persone che si trovavano nel centro di documentazione, posto al primo piano, i quali hanno sentito dei rumori provenienti dall'esterno. Quando i due si sono affacciati hanno visto una macchina che si allontanava velocemente, poi il bagliore dell'esplosione e il boato. Tanta la paura nel quartiere intorno alla sede del Centro e alcuni cittadini svegliati dall'esplosione hanno dato prontamente l'allarme. Sul posto è intervenuta una macchina dei Carabinieri che ha solo potuto accertare l'accaduto iniziando poi ad indagare sulla natura dell'ordigno esploso che a quanto trapela potrebbe essere poco più di un grosso petardo. Al Centro Sociale inoltre fanno sapere che risulta sia sparito anche uno striscione politico in solidarietà con la Palestina affisso lungo via del Lanificio. Le indagini proseguono.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!