Operazione Termopili 6, altro giovane pusher arrestato in piazza del Bacio - Tuttoggi.info

Operazione Termopili 6, altro giovane pusher arrestato in piazza del Bacio

Redazione

Operazione Termopili 6, altro giovane pusher arrestato in piazza del Bacio

Lun, 12/12/2011 - 13:34

Condividi su:


Ha soli 19 anni l'ultimo pusher di Perugia arrestato per effetto della maxi operazione antidroga Termopili 6. J.H., di origine tunisina, secondo quanto riferito dalla questura è stato arrestato sabato pomeriggio in piazza del Bacio per dentenzione e spaccio di stupefacenti.

Il giovane era stato colto in flagrante nel corso di una lunga serie di appostamenti di agenti in borghese e finti acquisti di droga, che hanno permesso alla squadra mobile di portare allo scoperto l'attività di spaccio di oltre 16 spacciatori, tutti operativi tra le zone del centro storico e della stazione.

“L’operazione -ha riferito la questura- come noto si avvale di poliziotti che effettuano 'acquisti simulati' di stupefacente (sia cocaina che eroina) in varie zone della città, luoghi individuati con attività investigative e segnalazioni dei cittadini, che indicavano la presenza di spacciatori”.

Un sistema pensato per “centrare le zone più calde, lì dove l’attività assume l’ immagine del mercato della droga a cielo aperto e fa nascere le sollecitazioni d’intervento più forti da parte di negozianti e cittadini”. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!