Operatore positivo, chiuse due scuole materne

Operatore positivo al Covid, chiuse due scuole materne

Redazione

Operatore positivo al Covid, chiuse due scuole materne

Ven, 29/01/2021 - 20:41

Condividi su:


Scuole materne di San Feliciano e Sant’Arcangelo in quarantena per la positività al Covid di un operatore scolastico, non residente a Magione. Una misura precauzionale, spiega il sindaco Chiodini, in attesa che i bambini e il personale scolastico vengano sottoposti a tampone.

Intanto la USL Umbria 1 sta organizzando uno screening con test antigenici estesi alla popolazione scolastica su tutti gli ordini e gradi. Circa un migliaio gli alunni di Magione coinvolti.

Intanto, il sindaco ha prorogato fino al 15 febbraio le ordinanze restrittive comunali. Ordinanze che anticipano quelle che la Regione chiede vengano assunte da tutti i comuni con un indice di contagio superiore a 200 casi settimanali ogni 100 mila abitanti.


Coronavirus, ecco i comuni
con un altro indice di contagi


Al bar senza mascherina, multato cliente

Al bar senza mascherina, multato un cliente. Proseguono i controlli da parte di polizia, carabinieri e polizia municipale. per rispetto delle misure anti Covid.


Covid, un decesso a Città della Pieve
L’aggiornamento sui contagi al Trasimeno


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!