Operaio trentunenne stroncato da un infarto durante il sonno a Città di Castello - Tuttoggi.info

Operaio trentunenne stroncato da un infarto durante il sonno a Città di Castello

Redazione

Operaio trentunenne stroncato da un infarto durante il sonno a Città di Castello

Ven, 02/11/2012 - 12:40

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Un operaio di trentuno anni, originario di Città di Castello, è morto nella notte, stroncato da un infarto durante il sonno. A trovarlo, ormai privo di vita nel suo letto, è stata la madre, la quale ha telefonato al 118. I medici e gli infermieri, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro se non constatre la morte del giovane tifernate. Il ragazzo sembrava godere di buona salute e di non essere affetto da nessun tipo di malattia cardiocircolatoria. Eppure la comunità tifernate stamattina si è svegliata di fronte a questo dramma inatteso. Il trentunenne lavorava a pochi chilometri da casa, presso le Grafiche Sabbioni di Trestina, e abitava insieme ai genitori a Bivio Canoscio, vicino la Basilica.

Il cadavere del trentunenne è stato già riconsegnato alla famiglia, dopo i primi accertamenti utili a sincerarsi che a causare la morte del giovane è stato un malore letale. Domani mattina si terranno i funerali nella Basilica.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!