Operaio di Perugia vince 5 milioni al Gratta e vinci. E’ successo ad Arezzo in Autogrill A1 - Tuttoggi.info

Operaio di Perugia vince 5 milioni al Gratta e vinci. E’ successo ad Arezzo in Autogrill A1

Redazione

Operaio di Perugia vince 5 milioni al Gratta e vinci. E’ successo ad Arezzo in Autogrill A1

Gio, 12/04/2012 - 15:04

Condividi su:


E’ festa grande in una famiglia di Perugia dove un operaio, sposato e padre di tre figli, ha vinto 5 milioni giocando un tagliando da 20 euro del Gratta e vinci. E’ successo in un Autogrill dell’autostrada A1, nel comune di Arezzo, dove l’uomo – che stava raggiungendo Pisa per una gara sportiva insieme ad una comitiva di atleti – ha acquistato il prezioso tagliando. Una sosta a dir poco fortunata quella fatta dallo sportivo, 50 anni, dipendente di una ditta dolciaria del capoluogo di regione. La vincita milionaria risale a qualche giorno fa ma se ne è avuta notizia solo in queste ore, dopo che si era sparsa la voce che a vincere i 5 milioni fosse stato un noto atleta di Spoleto. A quest’ultimo, contattato da Tuttoggi.info, ha smentito di essere il fortunato possessore del Gratta e vinci: “purtroppo non sono io, facevo parte di quella comitiva ma non sono io anche perché non ho mai giocato alle lotterie”, ha detto con voce ferma al telefonino senza svelare il nome del fortunato vincitore.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!