Open day progetto "Un pallone in più" - Comunicato stampa - Tuttoggi.info

Open day progetto “Un pallone in più” – Comunicato stampa

Redazione

Open day progetto “Un pallone in più” – Comunicato stampa

Mar, 21/05/2024 - 11:24

Condividi su:


Tutti per uno, un pallone per tutti!

Si terrà oggi pomeriggio, 21 maggio, a Santa Sabina l’evento più sorridente e saltellante di tutto l’anno.

Ci sono storie che partono piccole e senza tanti clamori, ma che hanno tutti i numeri per diventare grandi: su questa storia lo Junior Santa Sabina ci scommette forte.

Una parata di mister in divisa e una rappresentanza di giovani atleti accoglieranno i ragazzi dell’Associazione Uno in più di Corciano per un open day all’insegna dell’inclusione e del divertimento.

A settembre partirà, infatti, il progetto “Un pallone in più”: è il suggellarsi dell’amicizia tra l’Associazione Uno in più e lo Junior Santa Sabina, che vedrà l’inserimento di alcuni ragazzi con sindrome di Down nei gruppi squadra dell’Asd, presente sul territorio con molteplici iniziative dedicate ai ragazzi.

A Santa Sabina sono tutti prontissimi e non vedono l’ora di accoglierli: le casacche sono state tirate a lucido e persino i palloni sono gonfi di gioia e non vedono l’ora di incontrare i piedi dei nuovi ospiti.

E, come nella tradizione del Santa, in cui i genitori sono diventati organizzatori level pro di terzi e quarti tempi, non potrà mancare alla fine una golosa merenda, offerta dalla Sezione Soci Coop Centro Italia.

Rimane solo da aspettare l’ora X e aprire le porte dello stadio Flavio Mariotti.

I biglietti sono sold out: l’evento sarà, infatti, a porte chiuse per garantire un ambiente ottimale e sereno ai ragazzi dell’associazione.

Luogo: Impianto sportivo Santa Sabina – Perugia, via Cesare Pavese, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!