Omicidio Ramazzano: 5 proiettili hanno colpito Luca. Dieci i sospettati - Tuttoggi.info

Omicidio Ramazzano: 5 proiettili hanno colpito Luca. Dieci i sospettati

Redazione

Omicidio Ramazzano: 5 proiettili hanno colpito Luca. Dieci i sospettati

Mer, 07/03/2012 - 08:35

Condividi su:


Sono cinque i colpi di pistola che hanno raggiunto Luca Rosi, il 38enne ucciso venerdì scorso nella villetta di proprietà dei genitori a Ramazzano. Ieri si è conclusa l’autopsia, durata per gran parte della giornata, presso l’istituto di medicina legale di Perugia. Secondo alcune indiscrezioni successive alle analisi, i proiettili hanno raggiunto in diverse parti il corpo dell’uomo oltre che alla gamba: uno avrebbe raggiunto direttamente il cuore. Procedono intanto le indagini dei carabinieri: è stata ritrovata una pistola beretta 7.65 con il caricatore semi-vuoto sotto al tappetino dell’auto rubata, utilizzata forse per la fuga dei malviventi. L’arma coinciderebbe con quella utilizzata per uccidere Luca, e sarebbe stata rubata in Toscana nel 2008, ora di proprietà di un uomo albanese residente nella provincia di Siena. Sarebbero inoltre almeno dieci i sospettati, a seguito delle indagini che hanno visto coinvolti anche l’Ufficio Immigrazione, la squadra volante, la scientifica e reparti anticrimine provenienti da Lazio e Abruzzo. Ieri sera, infine, il magistrato che coordina le indagini ha dato disposizione per la restituzione della salma alla famiglia Rosi: i funerali si svolgeranno probabilmente giovedì a Ramazzano.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!