La scienza tenterà di dare un volto all'assassino di via Ricci. Se ci siano tracce di Dna nei tanti reperti biologici recuperati dalla polizia nella casa del delitto è quanto dovranno appurare le analisi disposte nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Alessandro Polizzi, il 24enne ucciso con un colpo di pistola in via Ricci a Perugia proprio una settimana fa, davanti agli occhi della fidanzata Julia Tosti.
Accertamenti tecnici non ripetibili sono stati affidati alla polizia scientifica che cominceranno giovedì a Roma e le parti coinvolte nell'inchiesta (come indagati o persone offese dal reato) potranno nominare propri consulenti.
Domenica notte intanto quello che dagli investigatori viene definito un furto è stato compiuto laboratorio di tatuaggi di Valerio Menenti, indagato insieme al padre per il delitto al quale si proclama totalmente estraneo. Due monitor di computer sono stati portati via da ignoti che hanno forzato la porta sul retro dello studio di tatoo in via Manzoni a Ponte San Giovanni.
Gli investigatori della questura puntano infatti a stabilire se quanto successo sia in qualche modo collegato con l'omicidio. Chi poteva voler mettere le mani sui pc? e per quale ragione? Ch si tratti soltanto di una coincidenza? Tnati quesiti su quello che sembra un giallo destinato ad infittirsi.