Omicidio Cumani, Amri nega le accuse: "Non ho partecipato alla rissa e non ho ucciso nessuno" - Tuttoggi.info

Omicidio Cumani, Amri nega le accuse: “Non ho partecipato alla rissa e non ho ucciso nessuno”

Redazione

Omicidio Cumani, Amri nega le accuse: “Non ho partecipato alla rissa e non ho ucciso nessuno”

Mar, 04/11/2025 - 13:41

Condividi su:


Ha negato di aver partecipato alla rissa e di aver ucciso Hekuran Cumani Yassin Amri, il 21enne arrestato venerdì scorso e ora in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato.

Durante l’interrogatorio di garanzia,  il ventunenne ha spiegato di essersi allontanato insieme ad alcuni amici e di non aver avuto nessun coltello, essendosi limitato a raccogliere quello gettato a terra dal diciottenne che era stato picchiato dai marchigiani. 

Amri ha anche negato di aver ammesso con gli amici di aver accoltellato qualcuno e di aver chiesto di nascondere i suoi vestiti, ammettendo di aver dormito a casa di un’amica e di averle chiesto una tuta ma solo per cambiarsi; quanto al telefono vecchio consegnato alla polizia, il 21enne ha sottolineato che, spaventato dalle notizie sulla morte di Cumani, avrebbe gettato il telefono nel Tevere; per questo, e non per depistare le indagini, ne ha consegnato uno vecchio alla polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!