Nella giornata di venerdì 4 giugno, il Presidente del Leo Club Terni, associazione giovanile del Lions Club Terni Host, ha consegnato un nuovo defibrillatore al Presidente del comitato CRI – Terni, Roberto Valeriani.
In questi ultimi tempi, in particolare, il Leo Club ha partecipato attivamente a tutte le iniziative che hanno impegnato il Distretto Leo 108-L, nell’ambito del Tema Operativo Nazionale. Il tema, quest’anno, è stato quello del “Leo for Safety and Security”; e certamente, tra gli obiettivi principali vi era quello di raccogliere fondi per il potenziamento delle attrezzature degli Enti di Primo Soccorso.
Nonostante il periodo difficile, tutti i soci hanno dimostrato grande generosità. In molti, inoltre, hanno partecipato alle raccolte fondi promosse. Pertanto, grazie anche alla dedizione del Club nelle attività di servizio, è stato possibile donare alla Croce Rossa di Terni un nuovo defibrillatore.
Il Leo Club Terni ha ringraziato la CRI e tutti i volontari, che “hanno affrontato con coraggio e abnegazione il susseguirsi delle ondate pandemiche scaraventatesi sulle nostre comunità”. “Questo piccolo gesto di vicinanza – dichiara il Leo Club – testimonia concretamente la nostra volontà di sostegno”.