NUOVO ATTENTATO ALL'ISAF IN AFGHANISTAN - Tuttoggi.info

NUOVO ATTENTATO ALL'ISAF IN AFGHANISTAN

Redazione

NUOVO ATTENTATO ALL'ISAF IN AFGHANISTAN

Sab, 17/11/2007 - 10:11

Condividi su:


Cinque razzi sono caduti durante la notte sull'aeroporto di Herat, in Afghanistan, controllato dai militari italiani dell'Isaf. Non risultano vittime, ha riferito un dirigente locale di polizia. “Le prime notizie indicano che nessuno è rimasto ucciso, ma al momento non conosciamo ancora l'entità dei danni”, ha detto il dirigente dela polizia di frontiera Rahmatullah Safai. I Taliban hanno rivendicato il lancio dei razzi, aggiungendo che l'obiettivo erano i militari della Forza di assistenza alla sicurezza (Isaf) della Nato, che nella provincia di Herat è sotto comando italiano. L'aeroporto di Herat è usato dai militari dell'Isaf. Già ieri le forze italiane erano sfuggite ad un attentato, nella provincia occidentale di Farah: solo un militare è rimasto contuso, mentre il kamikaze è stato dilaniato dall'esplosione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!