L'Epifania ha portato altri brillanti risultati per l'arco spoletino, che alla 7^ Edizione del Torneo Indoor Alta Valle del Tevere svoltosi a Città di Castello, ha visto salire ancora sul podio nella Divisione Olimpica Senior, Pamela Cintio con il punteggio di 515, preceduta solamente dalla portacolori degli Arcieri Pesaro, Francesca Urbinati.
Nella stessa giornata vittoria nella Divisione Compound fra gli allievi per Emanuele Lorenzoni e terzo posto per Massimo Balducci fra gli juniores nella Divisione Olimpica.
Questa giornata era anche l'ultima per acquisire punti per qualificarsi ai Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno dal 18 al 20 gennaio a Reggio Emilia e la ranking list nazionale ha premiato la stagione di Veronica Sabbatini, che partita a novembre dalla categoria giovanissimi, è riuscita in soli due mesi ha ottenere tantissimi punti che l'hanno fatta salire al 5° posto nazionale nella categoria maggiore, quella ragazzi, con ben 1055 punti.
La regolarissima stagione Indoor ha premiato anche Emanuele Lorenzoni che è passato dall'11° al 5° posto fra gli allievi nella divisione compound con punti 1115, e anche per lui i Campionati Italiani sono diventati una realtà.
Sfortunatissimo Massimo Balducci che aveva iniziato la stagione alla grande con suon di vittorie, è rimasto escluso dai Campionati Italiani per solo 2 punti, il suo score di 1094, non è bastato ed è la 2^ riserva.
Essere arrivati agli italiani è già una vittoria, ora tutto quello che verrà sarà un valore aggiunto, soddisfatto il tecnico Tino Baldovin e il Presidente della Polisportiva La Fenice Roberto Settimi, con questa qualificazione individuale giovanile, c'è stata la presenza ai Campionati Italiani in tutte le discipline praticate, tennistavolo, ginnastica ritmica e tiro con l'arco.
Ricordiamo anche tra le arciere spoletine, Monia Francesconi, in forza agli Arcieri Città di Terni, 2^ fra le allieve ai Campionati Italiani Campagna nella Divisione Olimpica nello scorso settembre, qualificata fra le juniores e nominata dal Comitato Regionale della FITARCO, arciere dell'anno, nel settore femminile, per il 2007.