Nuove zone 30 e corsie ciclabili a Narni | "Tutto entro ottobre" - Tuttoggi.info

Nuove zone 30 e corsie ciclabili a Narni | “Tutto entro ottobre”

Marco Menta

Nuove zone 30 e corsie ciclabili a Narni | “Tutto entro ottobre”

Mar, 12/10/2021 - 11:40

Condividi su:


Narni: nuove zone 30, riconversione dei parcheggi liberi lungo via Tuderte con sosta oraria a 30 minuti, piste ciclabili e attraversi pedonali.

Nuove zone 30 e riconversione dei parcheggi liberi lungo Via Tuderte, nei pressi dello stadio San Paolo, dove è prevista la sosta oraria a 30 minuti. A renderlo noto il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti.

Zone 30 in via del Parco, via della Libertà, via dei Garofani, viale Trieste e via delle Rose

Le zone 30 saranno realizzate in via del Parco, via della Libertà, via dei Garofani, viale Trieste e via delle Rose. “I lavori – annuncia De Rebotti – sono stati avviati, e rientrano nel progetto di realizzazione di corsie ciclabili tra via Tuderte e viale della Stazione”.

La ripavimentazione in via Capitonese, corsie ciclabili e due attraversamenti pedonali

“Per le corsie – continua il sindaco – sono quasi pronte le delimitazioni degli stalli per carico-scarico merci e per i posti dei disabili, nonché la segnaletica orizzontale“. I cantieri, nello specifico, prevedono la ripavimentazione del primo tratto di via Capitonese, il tracciamento delle corsie ciclabili e di due attraversamenti pedonali.

I lavori stradali sono in corso in via dei Garofani, via della Libertà e a piazza De Sica. A seguire, dunque, il resto, con verniciature a terra di segnaletica orizzontale e sistemazione delle zone 30 con attraversamenti pedonali rialzati. “Il tutto – garantisce infine Francesco De Rebotti – sarà ultimato entro ottobre”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!