Nuova disciplina del traffico veicolare nel quartiere tifernate di La Tina, all’incrocio tra via Franco Maria Malfatti e via Friedrich Engels.
Nell’ambito dell’attività del comando della Polizia Municipale, finalizzata al miglioramento della circolazione stradale e della sicurezza degli utenti della viabilità cittadina, sono state cambiate le direzioni di marcia all’intersezione tra le due vie, teatro di un flusso consistente di veicoli, per la vicinanza di una scuola e degli impianti sportivi comunali, e anche di vari incidenti.
Su via Malfatti (vedi foto principale) è stato istituito l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Giovan Battista Rigucci, in corrispondenza dell’incrocio con via Engels.
Su via Engels (vedi foto sotto) è stato invece istituito l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti dal parcheggio antistante il palazzetto dello sport e le piscine comunali.
I provvedimenti sono già in vigore e indicati dalla nuova segnaletica orizzontale e verticale. Il comando della Polizia Municipale raccomanda agli utenti della strada di prestare attenzione in corrispondenza dell’intersezione e di rispettare la nuova disciplina del traffico.