Notte Barocca, i negozi del centro storico restano aperti

Notte Barocca, i negozi del centro storico restano aperti: “Siamo un centro commerciale naturale”

Redazione

Notte Barocca, i negozi del centro storico restano aperti: “Siamo un centro commerciale naturale”

Mer, 07/09/2022 - 17:03

Condividi su:


Le attività commerciali resteranno aperte fino alle 24

I negozi del centro storico resteranno aperti nel corso della “Notte Barocca” di sabato 10 settembre. “In tempi di sviluppo esponenziale del commercio on line e di folta presenza di esercizi della grande distribuzione – spiega Nicoletta Cavadenti Gasperetti, a nome del gruppo – i negozi di vicinato del centro storico non hanno perduto la loro centralità  e restano un tassello fondamentale che si pone al centro di una rigenerazione urbana del post covid”.

L’apertura

Così gli esercenti del centro storico hanno deciso di restare aperti sabato, dalle 21 alle 24.

“Siamo un centro commerciale naturale”

In tale occasione i negozianti della città della Quintana – prosegue Cavadenti Gasperetti a nome di tutti – accoglieranno turisti e residenti con una serie di iniziative che vanno dalla presentazione delle nuove collezioni e promo su articoli selezionati di abbigliamento uomo, donna, bambino, occhiali, ai cocktail di benvenuto, alle performances di hair stylist in diretta, alle personalizzazioni di gioielli, alla presentazione di novità floreali per l’home decor ed ogni altra iniziativa che sarà comunicata dagli stessi attraverso i propri canali social. L’obiettivo che tale proposta si pone è quello di trasformare nel tempo il centro cittadino  in un  vero e proprio “ CENTRO COMMERCIALE URBANO” apportando in tal modo  nuova linfa alla vitalità della città del post-pandemia“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!