Notte Barocca: battuto ogni record di presenze Edizione da record - Tuttoggi.info

Notte Barocca: battuto ogni record di presenze Edizione da record

Redazione

Notte Barocca: battuto ogni record di presenze Edizione da record

Dom, 08/09/2013 - 14:57

Condividi su:


“L'ottava edizione della Notte Barocca, ideata da Segni Barocchi, sarà ricordata non solo per la doppia nevicata caduta nella rinnovata piazza della Repubblica, a conclusione dello spettacolo “Sphères” della compagnia francese Remue Ménage, ma anche per aver battuto tutti i record di presenze nel centro storico di Foligno”. Lo sottolinea in una nota Massimo Stefanetti – direttore artistico di Segni Barocchi Foligno Festival – rilevando il “grande successo anche per il concerto di Almalatina nella suggestiva corte di Palazzo Trinci e per le numerose iniziative programmate, dalla conferenza di Raffaele Riccio, alle mostre, alle visite guidate, alle proiezioni e agli spettacoli itineranti. Abbiamo fatto molto per consolidare Segni Barocchi con il progetto triennale Itinerari e festival barocchi in Europa, realizzato in collaborazione con il Gal Valle Umbra e Sibillini, ma se vogliamo che la Notte Barocca torni a volare, occorre trovare nuovi finanziamenti ricercando nuovi sponsor, ma soprattutto attraverso una legge regionale specifica che attribuisca contributi definiti e ricorrenti ai festival che abbiano raggiunto una considerevole anzianità. Considerato lo sforzo che hanno dovuto affrontare, desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, ai diversi livelli, per lo straordinario successo della Notte Barocca del 2013”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!