Norcia, l'estate continua con cinema e teatro - Tuttoggi.info

Norcia, l’estate continua con cinema e teatro

Redazione

Norcia, l’estate continua con cinema e teatro

Gio, 26/08/2021 - 13:51

Condividi su:


Estate Nursina 2021, il programma del week end, serata cinema, musica e teatro

Cinema, musica e teatro sono gli eventi che contraddistingueranno l’ultimo week end di agosto del cartellone dell’ Estate Nursina 2021. Venerdì 27 torna il cinema in piazza con la ‘Sagra del Cinema’ e il film Santa Maradona (2001), con Stefano Accorsi e Libero De Rienzo, giovane attore romano recentemente scomparso.

Sabato 28 concerto dell’ orchestra de L’Accademia Vicino, dal titolo ‘Dove Fioriscono i limoni’ , con musiche di Schubert, Mozart, Bartholdy e Strauss.

L’Accademia Vicino è un accademia un’accademia musicale di Accumoli che offre a giovani musicisti di talento l’opportunità di perfezionare la loro conoscenza dell’esecuzione orchestrale sotto la guida di professionisti. I docenti della famosa Orchestra Filarmonica di Vienna istruiscono i partecipanti in uno stage intensivo e lavorano insieme per sviluppare il programma di cinque concerti, che saranno presentati al pubblico come parte di un piccolo festival musicale.

Domenica 29 invece torna il teatro con lo spettacolo a cura del CUT Centro Universitario Teatrale di Perugia “Vecchi si nasce (e io modestamente…)” di e con Marianna Stella con la consulenza drammaturgica di Roberto Ruggieri.

Gli spettacoli si svolgono in Piazza San Benedetto alle 21,30 con ingresso libero e gratuito. Per poter accedere all’area delimitata con i posti a sedere è necessario esibire il Green Pass.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!