Norcia, da lunedì attivo il centro estivo comunale "Il Monello" - Tuttoggi

Norcia, da lunedì attivo il centro estivo comunale “Il Monello”

Redazione

Norcia, da lunedì attivo il centro estivo comunale “Il Monello”

Il Centro sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle alle 14,15 presso le aule della scuola dell’infanzia, in Via dell’Ospedale
domenica, 30/06/2019 - 11:49

Condividi su:


Norcia, da lunedì attivo il centro estivo comunale “Il Monello”

Partirà lunedì 1 luglio il centro estivo comunale ‘Il Monello’ a cura dell’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Norcia. Il Centro sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle alle 14,15 presso le aule della scuola dell’infanzia, in Via dell’Ospedale. Il servizio, in collaborazione con la Cooperativa L’Incontro, è rivolto ai bambini da 3 a 5 anni ‘Monello Junior’, e da 6 a 12 anni ‘Monello Senior’.

“Riteniamo che il Monello sia un servizio fondamentale per le nostre famiglie e per la formazione dei nostri bambini. Le attività e i laboratori proposte dagli animatori, che si svolgeranno anche all’aperto, stimolano la socialità, la creatività e la fantasia dei nostri ragazzi e rendono così ancor più piacevoli le vacanze” dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppina Perla.

Anche i più piccoli, 0-3 anni, potranno usufruire di un servizio a loro dedicato quali i ‘Nidi d’ Estate’, a partire da lunedì 15 luglio fino al 14 agosto, dalle 8 alle 14. Anche in questo l’Assessorato ai Servizi Sociali è venuto incontro alle famiglie proponendo un’unica tariffa di €230 per un mese in cui è compreso il pranzo.


Condividi su:


Aggiungi un commento