Norcia, Comando Carabinieri riconfigurato in Tenenza - Tuttoggi.info

Norcia, Comando Carabinieri riconfigurato in Tenenza

Redazione

Norcia, Comando Carabinieri riconfigurato in Tenenza

Nuovo comandante è il Tenente Enrico Alfano, già alla guida del Nucleo Operativo e Radiomobile
Lun, 28/07/2014 - 21:56

Condividi su:


Il comando dei Carabinieri di Norcia viene riconfigurato in “Tenenza”. La decisione del governo, già annunciata qualche mese fa, è divenuta operativa oggi, ed ha coinciso con i saluti del capitano Michele Cutrufo, che dopo 7 anni di servizio in Valnerina andrà a svolgere un importante incarico alla direzione centrale dei servizi antidroga con sede a Roma. A sostituirlo nella città di San Benedetto sarà il tenente Enrico Alfano, già al fianco di Cutrufo come comandante del nucleo operativo e radiomobile. 36 anni, Alfano vanta una laurea specialistica in scienze politiche e due master in relazioni internazionali, oltre ad essere laureando in giurisprudenza. A lui i migliori auguri di buon lavoro da parte della redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!