Valnerina

Norcia, città del Networking | 50 imprenditori all’evento BNI

Ottimo successo per l’evento BNI in occasione dell’International Networking Week che si è tenuto a Norcia sabato 11 febbraio presso la sede del Digipass comunale. Cinquanta gli imprenditori e professionisti che si sono incontrati per l’importante occasione e che hanno condiviso esperienze, conoscenze e opportunità di business. Il titolo di questa occasione di sviluppo professionale è stato “La soluzione è seduta accanto a te“, a sottolineare il tema dell’importanza di fare squadra nel mondo del lavoro.

La presenza di così tante persone ha testimoniato l’importanza che viene data in ambito lavorativo al fare rete e alla costruzione di relazioni durature nel mondo professionale. La giornata organizzata dalla Region Perugia-Rieti-Terni di BNI (Business Network International) è stata densa di spunti e approfondimenti e ha permesso ai partecipanti di conoscere nuove opportunità e di incontrare altri professionisti con cui costruire relazioni di business durature.

Tre gli interventi principali:

Savino Tupputi, business coach e formatore della The Coaching Way, ha sottolineato che ogni percorso professionale è costellato di ostacoli ed imprevisti, e che solo la forza del team è in grado di superarli tutti. La collaborazione e la condivisione sono fondamentali per raggiungere obiettivi comuni e per superare le difficoltà che si presentano lungo il cammino.