Categorie: Cronaca Spoleto

Norcia, auto finisce sotto albero caduto a Serravalle / ft

Un incidente stradale si è verificato nella serata di ieri intorno alle 22 in  località Serravalle di Norcia, sulla ss 685. Una vettura che viaggiava in direzione Norcia, all’uscita della galleria è andata ad impattare con un tronco di albero caduto sulla carreggiata probabilmente in seguito alle copiose piogge di queste ultime 48 ore. Sul posto è intervenuto rapidamente il Corpo Forestale dello Stato di Norcia che ha trovato il veicolo, con solo una persona a bordo, incastrato sotto il fusto.

Il conducente, sceso fortunatamente con le proprie gambe, lamentava dolori al costato ed alla testa. La pattuglia ha così richiesto l’immediato intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco di Norcia.  Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Norcia che hanno effettuato sul conducente gli accertamenti di rito con l’etilometro e con esito negativo. Gli stessi Carabinieri tenteranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente dell’autovettura è stato poi trasportato all’ospedale di Spoleto per gli accertamenti del caso.

Il Corpo Forestale dello Stato ha poi verificato che nello stesso punto dell’incidente c’era anche un altro albero in condizioni precarie e così ai Vigili del Fuoco è stato chiesto di mettere in sicurezza anche questo.