Nonostante il divieto di avvicinarsi alla compagna la ferisce col coltello, caccia all'uomo

Nonostante il divieto di avvicinarsi alla compagna la ferisce col coltello, caccia all’uomo

Redazione

Nonostante il divieto di avvicinarsi alla compagna la ferisce col coltello, caccia all’uomo

Ven, 18/08/2023 - 14:47

Condividi su:


L'aggressione in piazza Grimana, poi la fuga dell'uomo ora ricercato dalla polizia per tentato omicidio

Nonostante il divieto di avvicinarsi alla compagna, intimato dal tribunale lo scorso 9 agosto, l’ha raggiunta in piazza Grimana, picchiandola e ferendola al fianco con un coltello, prima di fuggire.

La donna, una 31enne, è stata soccorsa dal personale del 118. Ai poliziotti, giunti sul posto a seguito della chiamata da parte di chi aveva assistito alla violenta lite sfociata nel sangue, la donna ha dichiarato che il compagno l’aveva dapprima insultata e percossa con dei pugni e dei calci al corpo e, in seguito, ferita con un coltello al fianco.

Dopo aver acquisito alcune informazioni utili al rintraccio, gli agenti hanno affidato la donna alle cure dei sanitari e iniziato le ricerche dell’uomo che però aveva già fatto perdere le sue tracce dandosi alla fuga.

Dai primi accertamenti è emerso che il compagno, a causa delle ripetute condotte aggressive nei confronti della 31enne, era stato raggiunto – lo scorso 9 agosto – dalla misura del divieto di avvicinamento.

Proseguono intanto le attività di ricerca dell’uomo che verrà deferito all’autorità giudiziaria per il reato di tentato omicidio aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!