Non vuole stare con la coinquilina e "evade" dai domiciliari, arrestata - Tuttoggi.info

Non vuole stare con la coinquilina e “evade” dai domiciliari, arrestata

Redazione

Non vuole stare con la coinquilina e “evade” dai domiciliari, arrestata

Mar, 18/04/2023 - 13:38

Condividi su:


È stata la stessa donna ai domiciliari a segnalare il suo allontanamento alla polizia: è finita in manette

Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno arrestato una donna di 45 anni che si era allontanata dall’abitazione dove si trovava in regime di arresti domiciliari.

Ad informare gli operatori della Sala Operativa dell’allontanamento era stata proprio la 45enne che aveva chiamato il Numero Unico di Emergenza raccontando di avere dei problemi di convivenza con la coinquilina.

Gli agenti, a quel punto, dopo aver chiesto informazioni sulla sua posizione, l’hanno diffidata dall’allontanarsi invitandola ad attendere l’arrivo della volante. I poliziotti l’hanno rintracciata poco dopo in Piazza Garibaldi e appurato che la 45enne non aveva alcuna autorizzazione ad allontanarsi dal domicilio, l’hanno arrestata per il reato di evasione.

Su disposizione del Pubblico Ministero, la donna è stata quindi trattenuta presso le camere di sicurezza del Commissariato di Foligno in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!