Non si ferma all'alt dei carabinieri, fuga in auto e a piedi | Aveva 8 ovuli di cocaina, arrestato - Tuttoggi.info

Non si ferma all’alt dei carabinieri, fuga in auto e a piedi | Aveva 8 ovuli di cocaina, arrestato

Redazione

Non si ferma all’alt dei carabinieri, fuga in auto e a piedi | Aveva 8 ovuli di cocaina, arrestato

Sab, 02/07/2022 - 11:36

Condividi su:


Pomeriggio movimentato a Umbertide, dove il 31enne ha fatto di tutto per sfuggire al controllo | In auto oltre alla droga è stato trovato anche un coltello

Un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi in Altotevere è stato portato a termine ieri (1 luglio) dai carabinieri tifernati.

Nel tardo pomeriggio, a Umbertide, una pattuglia in servizio di controllo della circolazione stradale, ha intimato l’alt ad un’auto che, oltre a non rispettarlo, ha pensato di darsi alla fuga a forte velocità.

Subito rincorsa dalla gazzella dei Carabinieri, la vettura è stata raggiunta poco distante e il conducente, abbandonato il mezzo, ha tentato perfino un’ulteriore fuga a piedi. Per fermare l’uomo è stato necessario l’utilizzo della pistola “Taser” come avvertimento, ovvero senza realmente colpirlo con la scarica elettrica. Il fuggitivo, spaventato, ha deciso di arrestare la propria corsa, arrendendosi.

L’uomo – 31enne di origine albanese – è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di 8 ovuli di cocaina per 12 grammi complessivi, mentre all’interno del mezzo è stato rinvenuto un coltello di genere proibito. Inoltre, a carico dello stesso, clandestino e senza fissa dimora, è risultato anche pendente un ordine di espulsione. Tratto in arresto sarà processato con rito direttissimo, fissato per domani (domenica 3 luglio) davanti al Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!