Non rispetta misure cautelari e "sconfina" / Denunciato 36enne - Tuttoggi.info

Non rispetta misure cautelari e “sconfina” / Denunciato 36enne

Redazione

Non rispetta misure cautelari e “sconfina” / Denunciato 36enne

L’uomo aveva obbligo di dimora a Sansepolcro ma si trovava a San Giustino / Sorveglianza Speciale anche per un 25enne
Ven, 18/07/2014 - 12:49

Condividi su:


La legge è uguale per tutti. Non sembrerebbero averlo capito bene né B.N., 36enne campano pluripregiudicato, né S.G., 25enne anche’esso campano.

Il primo, già noto alla Polizia tifernate, sarebbe stato riconosciuto e fermato per alcuni controlli mentre percorreva una strada comunale di San Giustino. Sull’uomo, che non ha saputo nemmeno giustificare la propria presenza in loco, pendeva però un provvedimento di obbligo di dimora in Sansepolcro e di “divieto di ritorno nel comune di San Giustino”. Dopo gli accertamenti, B.N. è stato riaccompagnato nel comune di residenza e denunciato.

Nel secondo caso, su proposta del Commissariato di Città di Castello e della Divisione Anticrimine della Questura di Perugia, il Tribunale di Perugia ha emesso il provvedimento della Sorveglianza Speciale per anni 3 nei confronti del 25enne residente a Città di Castello, in conseguenza del quale, tra le altre prescrizioni, è stato imposto l’obbligo di permanenza in casa dalle 22 alle 06.00 del mattino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!