Non prende lo stipendio, sale sul tetto della ditta con la benzina e minaccia di darsi fuoco - Tuttoggi.info

Non prende lo stipendio, sale sul tetto della ditta con la benzina e minaccia di darsi fuoco

Redazione

Non prende lo stipendio, sale sul tetto della ditta con la benzina e minaccia di darsi fuoco

Dramma sfiorato a Mugnano, l'uomo convinto a scendere dai carabinieri
Mar, 07/01/2020 - 18:28

Condividi su:


Esasperato perché non percepiva lo stipendio da diversi mesi, è salito sul tetto dell’azienda, lo ha cosparso di benzina ed ha minacciato di darsi fuoco.

I carabinieri sono riusciti a convincerlo a desistere ed a scendere.

Quella che alla centrale dei vigili del fuoco di Perugia era giunta come una richiesta di soccorso persona, nella zona di Mugnano, ha rischiato di diventare un dramma della disperazione.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto con due squadre e due mezzi (aps e autoscala), si sono trovati a fronteggiare una situazione inattesa, con il lavoratore che dall’alto del tetto minacciava di darsi fuoco.

Poi il lieto fine, che non sarà però completo sino a quando il lavoratore non avrà ricevuto il suo giusto compenso dal datore di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!