Non indossa la mascherina sull'autobus, sanzionato - Tuttoggi.info

Non indossa la mascherina sull’autobus, sanzionato

Redazione

Non indossa la mascherina sull’autobus, sanzionato

Mar, 22/12/2020 - 09:50

Condividi su:


Succede a Perugia, l'autobus fermo per trenta minuti

Nei giorni scorsi a seguito di richiesta giunta al numero di emergenza 113 per una persona di nazionalità straniera che si rifiutava di indossare la mascherina su un autobus di una linea urbana e che creava disagi all’interno dello stesso, una volante della Polizia di Stato è intervenuta nei pressi di via Cortonese, a Perugia. A causa dell’episodio il bus rimaneva fermo per circa 30 minuti.

Gli agenti invitavano a scendere dal mezzo lo straniero segnalato, identificato poi come cittadino gambiano con regolare permesso di soggiorno, il quale particolarmente agitato non smetteva di tenere un atteggiamento ostile anche nei confronti degli operatori.

Lo stesso veniva così sanzionato per la violazione amministrativa della normativa Covid-19 e denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Coltello alla gola di un cliente di un bar | Uomo reagisce per mancato uso della protezione facciale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!