Serata movimentata, quella appena trascorsa, in un bar di Città di Castello dove, poco dopo la mezzanotte di venerdì (27 agosto), gli agenti di Polizia hanno trovato un uomo in evidente stato di preoccupazione che, anche a causa della scarsa conoscenza della lingua italiana, non era in grado di esprimere con chiarezza la sua problematica.
I poliziotti, dopo averlo tranquillizzato, hanno infine compreso il motivo della sua preoccupazione: il malcapitato non riusciva più a rintracciare moglie e figlio addirittura dalle 17 di pomeriggio. Una volta identificato e raccolto alcuni elementi utili, le forze dell’ordine hanno quindi dato avvio alle ricerche per rintracciare i due congiunti.
La donna, dopo qualche ora, è stata infine localizzata, insieme al figlio, al Pronto Soccorso di Città di Castello: qui è risultata in stato di osservazione in quanto, durante una passeggiata pomeridiana, aveva accusato un malore ed era stata subito accompagnata in ospedale. L’uomo, seppur allarmato dallo stato di salute della donna, ha potuto tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare i propri cari.