Non gli dà alcolici, lui lancia bottiglie alla titolare del bar

Non gli dà alcolici, lui lancia bottiglie alla titolare del bar

Redazione

Non gli dà alcolici, lui lancia bottiglie alla titolare del bar

Mer, 18/01/2023 - 14:28

Condividi su:


La donna, ferita, costretta alle cure ospedaliere | il 23enne denunciato dalla polizia

Non gli dà alcolici e allora lancia bottiglie di vetro alla titolare del bar, colpendola. E’ successo nella zona di Fontivegge, dove la polizia è stata richiamata per un’aggressione compiuta da un 23nne.

A chiamare la polizia una testimone che aveva assistito alla violenta lite nel locale. Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato uno stato di disordine all’interno del locale, segno evidente della colluttazione avvenuta poco prima. Sentita dagli operatori, la 52enne titolare del locale ha riferito di essere stata aggredita da un cliente che, al suo rifiuto di somministrargli bevande alcoliche, era andato in escandescenza cominciando ad insultarla e a rovesciare le suppellettili dell’esercizio commerciale.

A quel punto, gli agenti hanno accompagnato la donna – che presentava una lesione al volto – presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Un’altra volante di supporto, invece, ha accompagnato il 23enne presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso.

In seguito gli operatori sono ritornati sul luogo dell’aggressione dove hanno appreso dai testimoni che l’uomo, in palese stato di alterazione, durante la lite, aveva afferrato delle bottiglie di vetro scagliandole all’interno del locale. Una bottiglia aveva però colpito la titolare dell’esercizio commerciale.

Al termine delle attività di rito, i poliziotti hanno deferito all’autorità giudiziaria il 23enne per i reati di lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!