Non ce l'ha fatta la giovane ustionata nell'esplosione - Tuttoggi.info

Non ce l’ha fatta la giovane ustionata nell’esplosione

Redazione

Non ce l’ha fatta la giovane ustionata nell’esplosione

Lo scoppio si era verificato due settimane fa nell'abitazione di Deruta | Il decesso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma | Proseguono le indagini dei carabinieri
Mar, 04/12/2018 - 12:40

Condividi su:


Non ce l’ha fatta la 21enne che da due settimane lottava tra la vita e la morte a seguito delle gravi ustioni riportate nell’esplosione del suo appartamento a Deruta. La ragazza si è spenta nel centro grandi ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove i medici del Santa Maria della Misericordia di Perugia avevano deciso di trasferirla vista la gravità delle ferite riportate.

Sull’esplosione,, che si era verificata nella serata del 19 novembre, stanno ancora indagando i carabinieri di Deruta e di Todi, per verificare l’origine d ella fuga di gas che quasi sicuramente l’ha determinata.

La giovane era stata tirata fuori dall’inferno di fuoco da un vicino, che aveva dato l’allarme, ma le sue condizioni era apparse subito disperate. Per due settimane i medici dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma hanno cercato di salvarle la vita, ma il cuore della giovane non ha retto.


Esplosione in un appartamento a Deruta, giovane gravissima


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!