"Noi vogliamo questa vittoria!", i tifosi incitano i Grifoni prima del derby VIDEO e GALLERY

“Noi vogliamo questa vittoria!”, i tifosi incitano i Grifoni prima del derby | VIDEO e GALLERY

Massimo Sbardella

“Noi vogliamo questa vittoria!”, i tifosi incitano i Grifoni prima del derby | VIDEO e GALLERY

Sab, 17/09/2022 - 12:50

Condividi su:


La bomba d'acqua non ha tenuto lontano gli ultras della Curva Nord e i tanti appassionati biancorossi, anche con i figli piccoli al seguito

“Noi vogliamo questa vittoria!” cantano i tifosi del Perugia, entrati al termine dell’allenamento (ancora a porte chiuse) al centro sportivo Paolo Rossi per incitare i Grifoni alla vigilia del derby dell’Umbria.

Neanche la bomba d’acqua che si è abbattuta su Pian di Massiano proprio quando i giocatori si sono presentati davanti ai tifosi, che hanno riempito la tribunetta del centro sportivo, ha potuto spegnere tanta passione.

Cori di incitamento per il Perugia e ovviamente contro gli avversari della Ternana. Un incitamento apprezzato anche dal tecnico biancorosso, Fabrizio Castori: “Un momento importante. Sappiamo quanto i tifosi tengano a questa partita. E ci teniamo anche noi”.


La conferenza stampa di mister Castori


Il tecnico ha confermato che per la gara di Terni sono convocati Strizzolo (che in settimana ha fatto lavoro differenziato, dopo l’affaticamento muscolare) e Angella, al rientro dopo un infortunio. Il primo è pronto a stringere i tempi e ad essere impiegato dal primo minuto dal tecnico. Angella ha dovuto forzare i tempi di recupero, anche per l’infortunio occorso a Curado. Ma potrebbe partire dalla panchina, con Sgarbi al centro della difesa e Rosi a destra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!