Nocera Umbra, aumentano i positivi al Covid: il sindaco chiude le scuole

Nocera Umbra, aumentano i casi di Coronavirus: il sindaco chiude le scuole

Redazione

Nocera Umbra, aumentano i casi di Coronavirus: il sindaco chiude le scuole

Sab, 19/12/2020 - 12:55

Condividi su:


Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nelle giornate del 21 e del 22 dicembre, per contrastare la diffusione del Coronavirus. La decisione è stata presa dal sindaco Giovanni Bontempi e attuata con un’ordinanza, in relazione all’aumento dei casi di Covid nel territorio, avvenuto nell’ultimo periodo. Solo ieri sei nuovi positivi, in isolamento domiciliare.

Ordinanza del sindaco Bontempi

E’ stato ritenuto necessario adottare un provvedimento urgente, al fine di contrastare l’ulteriore diffondersi dei contagi tra popolazione residente, a tutela della sanità pubblica“, si legge nell’ordinanza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!