Foligno

Nocera Umbra, Monica Muzzi coordinatrice di Italia Viva

Nocera Umbra diventa capitale del renzismo. E dopo Gessica Laloni, diventa coordinatrice provinciale di Italia Viva, il partito si organizza anche a livello territoriale. Strutturato il comitato esecutivo e scelto il coordinatore, la giovane Monica Muzzi. Assieme a lei Alberto Cesca, Mario Cottoni e Vincenzo Laloni.

Italia Viva, inizia il lavoro a Nocera Umbra

Con questo atto formale inizia il nostro lavoro per raccogliere idee, proposte, disponibilità necessarie per avviare un processo politico programmatico che ha come obiettivo la rinascita economica e sociale del Comune di Nocera Umbra“, dice la coordinatrice Muzzi.

Il rilancio della città per Italia Viva

L’obiettivo che dichiara il partito è “uno sforzo unitario di tutte le componenti della società locale per arrestare una crisi senza precedenti che rischia di compromettere la tenuta delle residue attività economiche e commerciali negando alle giovani generazioni ogni possibilità di mettere a frutto le loro capacità e i loro talenti. Noi ci mettiamo a disposizione con serenità e modestia, idee e proposte augurandoci di trovare disponibilità al confronto ed alla collaborazione e  auspicando al maggior possibile coinvolgimento da parte dei cittadini“. 

Il coinvolgimento dei cittadini

La prossima tappa sarà coinvolgere i cittadini “per valutare insieme a loro le priorità sulle quali concentrare le attività e le energie con la massima concretezza, impegnandoci in questa nuova sfida, in questo nuovo percorso fatto con consapevolezza e passione“.