La presentazione con il sindaco Caparvi e il vice Scattolini
Calendario degli eventi estivi che punta tutto sulla condivisione e sulla sicurezza, tanto da prevedere la possibilità di ordinanze ad hoc per le mascherine all’esterno in occasione degli appuntamenti più importanti. Così si presenta “Natale a Nocera“, il cartellone degli eventi natalizi, il primo targato Caparvi.
La presentazione
La presentazione ufficiale in una conferenza stampa, alla presenza del neosindaco Virginio Caparvi e del vice Alberto Scattolini. Insieme a loro tutte le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione degli appuntamenti.
“Si tratta di un programma ricco e importante – ha detto Scattolini – per il quale ringraziamo le associazioni e i singoli cittadini, che hanno lavorato per regalare a Nocera un periodo di festa con questa cornice“. L’8 dicembre l’inaugurazione dei presepi e la partenza ufficiale.
Caparvi: “Non è un punto di arrivo ma un metodo”
“Nocera non ha mai sofferto di penuria di iniziative – ha detto Caparvi – dobbiamo solo imparare a raccontare bene le cose. Bisogna raccontarle con una liturgia adeguata. Tante associazioni hanno messo a disposizione della città la loro capacità. L’amministrazione è stata una componente importante, che ha fatto da collante. Il programma – ha proseguito Caparvi – è il promo esempio di collaborazione intelligente. Sono molto orgoglioso e posso dire che non tutti i comuni hanno un programma così ricco di eventi“. Per Caparvi questo non è un punto di arrivo ma un metodo, che sarà usato anche per pianificare l’estate, già alla chiusura delle feste natalizie.