Nocera Umbra, contest, mercatini e spettacoli per il Natale del Palio

Nocera Umbra, contest fotografici, mercatini e spettacoli per il Natale dell’Ente Palio dei quartieri

Redazione

Nocera Umbra, contest fotografici, mercatini e spettacoli per il Natale dell’Ente Palio dei quartieri

Ven, 03/12/2021 - 09:32

Condividi su:


Tutte le iniziative al via da sabato 4 dicembre

 Si comincia a respirare aria di Natale negli appuntamenti dell’Ente Palio dei Quartieri.  Ad aprire il programma sabato 4 dicembre è il contest fotografico “Natale a Nocera” che intende promuovere e valorizzare lo spirito del Natale, grazie agli eventi di animazione proposti dall’Ente Palio, dai quartieri Borgo San Martino e Porta Santa Croce e dalle associazioni che collaborano alle iniziative  promosse dall’amministrazione comunale, in questo periodo nella Città delle acque.

Il regolamento

Le fotografie dovranno essere scattate obbligatoriamente entro il 26 dicembre 2021 e postate su Instagram o Facebook utilizzando l’hashtag #contestnataleanocera2021 tag @entepaliodeiquartieri. Verranno dichiarati tre vincitori ai quali verrà assegnato un ricco cesto natalizio con prodotti tipici del territorio di tre aziende nocerine. La premiazione avverrà nella sede dell’Ente Palio, nel pomeriggio del 29 dicembre 2021, con comunicazione diretta ai partecipanti.

Lo spettacolo teatrale

La seconda iniziativa avrà luogo sabato 18 dicembre nell’auditorium Cottoni alle ore 21. Uno spettacolo teatrale per grande e piccini in collaborazione con l’associazione culturale “Progetto Foligno”, presidente Lorella Trombettoni, che porterà in scena “La Favola dei Grinch”.

La bottega del Natale

Chiuderà il programma “La Bottega del Natale” che si svolgerà in piazza Umberto I domenica 19 dicembre dalle 9.00 alle 21. Il mercatino presenta artigianato, arte creativa, oggettistica, prodotti tipici e gastronomia. L’ingresso è gratuito e contingentato. Per maggiori dettagli e informazioni, consultare la pagina Facebook dell’Ente o scrivere una mail a, ente.paliodeiquartieri@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!