Sarà per la tanta “Alegria” che è in grado di trasmettere ai tanti ospiti che puntualmente si ritrovano in quel di Spello, pronti a scatenarsi per tutta la serata, sarà per il look accattivante del locale, fatto sta che il Nika si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama della movida umbra.
Una festa nella festa. Così si può descrivere la serata andata in scena sabato, un evento che ha regalato la giusta cornice per i festeggiamenti della neo-dottoressa Silvia e per il compleanno di Paola accompagnata dal redivivo Giovanni, volto storico nel mondo delle Public Relation umbre, alle quali vanno i anche nostri auguri.
Una serata divertente e spumeggiante dove i tanti ospiti presenti si sono potuti scalmanare seguendo i palpitanti ritmi della musica House suonata dai bravi e promettenti Dj Marco Lux e Andrea Falchetti accompagnati dall'inossidabile voce di Francesco Malagori.
Insomma il Nika non finisce mai di stupire, tanti gli amanti della notte che scelgono la formula “Alegria”, offerta e magistralmente interpretata dal locale, per poter nutrire con il giusto pasto la fame di vita che, puntualmente, li attanaglia nel fine settimana.