Categorie: Dolce vita Foligno

NIKA: A VOLTE RITORNANO, ANCHE SE SOLO PER UNA NOTTE …… E DJ ELIA GRAFFIA ANCORA! (maxi photogallery)

A volte ritornano, e a gran richiesta: è il caso di DJ Elia, storica figura del Nika di Spello, che ieri sera si è ri-concesso al proprio pubblico, solo per una notte, su quella consolle che fino allo scorso anno l'ha visto protagonista e che con lui si è imposta all'attenzione del mondo della notte della passata stagione.

E, è proprio il caso di dirlo, DJ Elia graffia ancora. Alcuni mesi di inattività non hanno intaccato la sua verve che gli ha permesso, con apparente disinvoltura, di affrontare un'intera nottata intera di musica e parole, con il valido aiuto di DJ Carlino, un altro “ever green” che non ha bisogno di presentazioni.

Ne è venuta fuori una serata frizzante e molto divertente, partita molto preso grazie al compleanno di Giulia e Vanessa e scivolata via fino alle quattro del mattino tra balli sfrenati, festosi trenini e bottiglie di champagne ai tavoli più prestigiosi. Il tutto secondo il copione previsto dal progetto “Alegria”, sul cui segreto già in molti si stanno interrogando.

Prossimo appuntamento per sabato 31 ottobre, notte di Halloween, occasione per la quale lo staff del locale si sta preparando per divertire il proprio pubblico con le strane sorprese della notte delle streghe.