NIENTE DA FARE PER LA PICCHI CONTRO IL PANTALLA: FINISCE 2-1 - Tuttoggi.info

NIENTE DA FARE PER LA PICCHI CONTRO IL PANTALLA: FINISCE 2-1

Redazione

NIENTE DA FARE PER LA PICCHI CONTRO IL PANTALLA: FINISCE 2-1

Lun, 02/11/2009 - 09:40

Condividi su:


Non è postitiva la festività di Ognissanti per la Picchi S.Giacomo che, dopo quattro vittorie consecutive, lascia l'intera posta in casa del forte Pantalla. Eppure i giallblù erano riusciti, cona la consueta caparbia ad impattare quasi subito la rete (su rigore) realizzata dai locali nel corso della prima frazione, grazie ad una bella conclusione di Francesco Tosti. Nella ripresa però, i ragazzi di mister Santi devono inchinarsi ad una veloce ripartenza dei padroni di casa. Nemmeno i cambi riescono a ribaltare il 2-1. Con i risultati provenienti dagli altri campi, la Picchi S.Giacomo resta in testa, subendo l'aggancio dell'Olympia Thyrus in una classifica che vede raccolte le prime undici squadre in quattro punti. Picchi S.Giacomo: Mauri, Tosti Fil., Speroni, Carissimi, Tosti Fr., Restani, Krasniqi (Ferretti), Venturi (Scarabottini), Bartoli, Acciarresi (Torti), Koleci. All. Santi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!