Niente Curva Nord domenica: la pazienza dei tifosi messa a dura prova

Niente Curva Nord domenica: la pazienza dei tifosi messa a dura prova

Massimo Sbardella

Niente Curva Nord domenica: la pazienza dei tifosi messa a dura prova

Lun, 10/10/2022 - 19:56

Condividi su:


Visto l'esito del sopralluogo, il Comune ha comunicato all'AC Perugia che il settore non potrà essere riaperto per la gara contro il Sudtirol

Niente Curva Nord domenica per la sfida contro il Sudtirol. L’AC Perugia ha comunicato di aver ricevuto una pec dal Comune di Perugia nella quale si informa che “a seguito dell’ultimo sopralluogo di stamattina, nonostante gli sforzi profusi per pervenire alla conclusione dei lavori necessari per la riapertura della Curva Nord per l’incontro di calcio Perugia-SudTirol, siamo a comunicare che purtroppo il settore non si potrà riaprire”.

Il Perugia si scusa con i tifosi per il disagio arrecato. A breve saranno comunicate le modalità di accesso allo stadio per gli abbonati al settore curva nord per la gara Perugia-Sudtirol.

Per quanto riguarda la data di riapertura della Curva Nord, il Perugia attende una nuova comunicazione dall’amministrazione comunale.

La pazienza dei tifosi del Grifo è davvero messa a dura prova quest’anno. Con la squadra ultima in campionato, dopo la sconfitta a Como, nonostante allenatore e società chiedano, con un atto di fede, di crede “nel segno della Serie A”. Il contestato concorso voluto dal Comune per far decorare i bagni ai tifosi. E ora un nuovo rinvio per la riapertura della Curva Nord, che inizialmente era stata fissata per metà settembre.

E nella sfida di domenica, il Grifo alla disperata ricerca di punti salvezza non potrà avere l’incitamento della Curva Nord.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!