Niente corrente a Collefabbri, manca l'acqua da Sant'Angelo in Mercole a Terzo la Pieve - Tuttoggi.info

Niente corrente a Collefabbri, manca l’acqua da Sant’Angelo in Mercole a Terzo la Pieve

Sara Fratepietro

Niente corrente a Collefabbri, manca l’acqua da Sant’Angelo in Mercole a Terzo la Pieve

Mer, 19/05/2021 - 11:06

Condividi su:


Lavori di e-distribuzione giovedì 20 maggio tra Collefabbri e Sant’Angelo in Mercoledì e così sono previsti anche disservizi sull'erogazione di acqua

Lavori di e-distribuzione giovedì 20 maggio tra Collefabbri e Sant’Angelo in Mercoledì (dove mancherà la corrente dalle 9 alle 12,30) e per questo mancherà l’acqua – o comunque ci saranno cali di pressione – in diverse frazioni di Spoleto. In alcuni casi i disservizi sono previsti di mattina, in altri di pomeriggio.

In particolare la Valle umbra servizi fa sapere che dalle 9 alle 13,30 si potranno verificare cali di pressione e possibili interruzioni nella fornitura dell’acqua nelle seguenti località del comune di Spoleto: Villamane, Collefabbri, San Filippo, Uncinano, Terzo la Pieve, San Silvestro, Casenove.

Sempre per via dei lavori del gruppo Enel che prevedono il distacco della corrente, nel pomeriggio invece (dalle 14 alle 16,30), si   potranno verificare cali di pressione e possibili interruzioni nella fornitura dell’acqua limitatamente a Sant’Angelo in Mercole.

A chi rivolgersi per avere informazioni: numero verde 800 663036

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!