Categorie: Eventi Spoleto

NEVE E MALTEMPO NON FERMANO LA TARTARUGA.

Ci si aspettava uno show, e uno show è stato: ma non per l’emozionante danza del ventre rimandata a data da destinarsi, bensì per la danza della neve, che, sia pur copiosa, non ha scoraggiato gli irriducibili nottambuli di questa nostra città.

Erano presenti molti degli staff delle pubbliche relazioni che rappresentano a Spoleto le più grandi discoteche perugine, tutte chiuse per l’occasione, quali Riccardo e Mirko del Gradisca (Spoleto Staff), Mirko del Dobermann (Ibiza ’90), Gian Luca del Red Zone (SEBA Staff) …. ma la vera chicca della serata è stato il gran rientro di Giulia, quest’anno migrata verso la conca ternana, che ha sfruttato l’occasione per portare ai vecchi amici i graditi auguri di buone feste.

Una vera e propria “prova generale” per sabato prossimo, occasione in cui, stante la chiusura dei locali perugini (questa volta per scelta programmatica e non per maltempo), i principali PR spoletini hanno dato appuntamento al proprio “seguito” proprio alla piccola Tartaruga.

Sul tardi, quando il tutto sembrava volgere al termine, arrivava anche una nutrita rappresentanza del Club dei Piaceri, che champagnava alla grande dando gas alla parte finale della serata … anche in questo caso un antipasto per la vera festa del Club, organizzata alla Tartaruga per sabato prossimo.

Di seguito il programma completo delle festività natalizie.:

Sabato 22 dicembre: serata “Fragole e Champagne” organizzata in collaborazione con i commercianti di Via Flaminia (Via Flaminia in festa), Simone del Bar Commercio (aperitivo degli Staff), Marco di Enoteca Corsetti (il Fragolì lo porta lui) e molti, se non tutti, gli staff delle pubbliche relazioni di Spoleto, che liberi dagli impegni dei propri locali (a Perugia è tradizione rimanere chiusi il sabato antecedente al Natale) hanno già opzionato tavoli e bottiglie alla Tartaruga. In programma anche una festa nella festa con il Club dei Piaceri al gran completo.

Martedì 25 dicembre: serata “Xmas Story” a cura di Giampaolo Fagotto, Stelvio Gauzzi e di tanti altri amici che rappresentano la storia della “notte” spoletina. La serata già sta prendendo la piega giusta: hanno infatti dato la loro “benedizione” all’evento gli artefici di tanti anni di successo: Gianluca, Moris, Orlando, Sergio, Mauro, Roberto ….. e chi più ne ha, più ne metta.

Sabato 29 dicembre: Aspettando S. Silvestro (programma da definire).

Lunedì 31 dicembre: cenone di S. Silvestro al Ristorante S. Lorenzo e a seguire “all night long” alla Tartaruga …… i posti a cena scarseggiano ….. prenotate (347.1661448)