Neve a Castelluccio, rischio isolamento - Tuttoggi

Neve a Castelluccio, rischio isolamento

Redazione

Neve a Castelluccio, rischio isolamento

Sab, 26/12/2020 - 19:22

Condividi su:


Neve a Castelluccio, rischio isolamento

Se le condizioni meteo non cambieranno, il borgo resterà con ogni probabilità isolato nelle vie di accesso

Come da previsioni meteo da questa mattina nevica sulla catena montana dei monti Sibillini, fino all’altopiano di Castelluccio di Norcia.

La fitta nevicata e il vento forte stanno creando difficoltà nel raggiungere la frazione del principale comune della Valnerina. Se le condizioni meteo non cambieranno, il borgo resterà con ogni probabilità isolato nelle vie di accesso.

La webcam posizionata tra le case del piccolo borgo terremotato continua a inviare immagini in streaming, testimoniando le condizioni meteo avverse.

In questi giorni di feste natalizie e in cui anche l’Umbria è in “zona rossa” le attività commerciali di Castelluccio sono comunque tutte chiuse.

Foto dalla webcam di Scenaridigitale

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!